Formula 1

F1, George Russell: “Chiudere al comando è sempre positivo, possiamo migliorare ancora”

Pubblicato

il

George Russell ha espresso la propria opinione al termine delle prove libere del Gran Premio del Giappone, diciottesimo round del Mondiale F1 2022. Il britannico ha concluso in vetta la FP2, il turno più indicativo in termini cronometrici.

L’ex campione di FIA F2 è stato il più competitivo sul bagnato con il crono di 1.41.935 davanti al connazionale e teammate Lewis Hamilton ed all’olandese Max Verstappen (Red Bull), molto competitivo anche sotto la pioggia.

Il portacolori della Mercedes ha riportato ai microfoni della massima formula: “Non penso che quest’oggi possa essere aiutarci in vista della gara. Chiudere al comando è sempre positivo, c’è del margine di miglioramento in vista di domani e domenica. Non conosciamo ancora se pioverà”.

F1, Sergio Perez: “Suzuka è una delle piste più belle del mondo. Siamo a nostro agio anche con la pioggia”

Mercedes ha mostrato un notevole ritmo durante il pomeriggio di Suzuka. In caso di pioggia le monoposto tedesche saranno sicuramente da tenere in considerazione per un posto nella Top3, una missione non impossibile nella mitica pista nipponica in cui notoriamente non è scontato superare.

Foto.  LPS

Exit mobile version