Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Gli aggiornamenti che abbiamo portato stanno funzionando”

Pubblicato

il

George Russell ha riportato le proprie sensazioni al termine delle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo atto del Mondiale F1 2022. Il britannico ha valutato la prima giornata d’attività in quel di Austin, un venerdì speciale visti i test Pirelli per la prossima annata.

L’ex campione della FIA F2 ha affermato ai microfoni della propria formazione: Sicuramente è utile provare le nuove Pirelli per imparare e capire quali gomme avremo per il prossimo anno. Non c’erano dei compound uguali, sono curioso di scoprire che dati abbiamo raccolto”.

Il compagno di squadra del connazionale Lewis Hamilton ha concluso dicendo: “Fino ad ora gli aggiornamenti che abbiamo portato stanno funzionando. Sono state delle prove molto particolari, ma finora la nostra macchina è abbastanza competitiva. Speriamo di confermarci nelle qualifiche”.

https://www.oasport.it/2022/10/live-motogp-gp-malesia-2022-in-diretta-rischio-pioggia-nelle-fp3-bagnaia-spera-nellasciutto/

Mercedes ha tutte le carte in regola per puntare alla prima metà dello schieramento. Russell ed Hamilton inseguono ancora il primo sigillo del Mondiale, una situazione quasi inimmaginabile se pensiamo alle ultime annate.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità