Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Vorrei pensare che sia possibile almeno un podio. Forse il miglior venerdì dell’anno”

Pubblicato

il

Leader dopo la seconda sessione di prove libere nel Gran Premio del Messico, George Russell si mostra soddisfatto della performance della sua Mercedes. La caccia alla prima vittoria è dichiaratamente aperta: sfiorata ad Austin, può arrivare all’Autodromo Hermanos Rodriguez.

Così il pilota britannico al sito della F1: “Vorrei pensare che sia possibile almeno un podio. Probabilmente è uno dei migliori, se non il migliore, venerdì dell’anno. Tra me e Hamilton abbiamo raggiunto 14 podi, ed è quello che cercheremo. Ma non avere una FP2 normale, dove capisci come andare sul long run e i giri consecutivi dei tuoi rivali, fa sì che sia difficile capire“.

F1, GP Messico 2022. Sette uomini per sette pole? Dal 2015 nessuno si è mai ripetuto in qualifica a Mexico City!

Ammette poi che potrebbe esserci un problema di temperature: “Potremmo avere problemi presto se la temperatura sarà un po’più calda o fredda, e potremmo trovarci a dover gestire tutto alla domenica. Non saranno un sabato e una domenica semplici, questo è sicuro“.

Fino a questo momento Russell, che è quarto in campionato con 218 punti in virtù (anche) dei suoi sette podi, vanta come miglior risultato il secondo posto a Zandvoort alle spalle di Max Verstappen.

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla / Dppi/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità