Formula 1
F1 in tv, orari GP USA 2022: programma gara, streaming, palinsesto TV8 e Sky, diretta e differite
Tutto è pronto per il Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Sul tracciato denominato COTA – Circuit of the Americas sarà la Ferrari di Carlos Sainz a scattare dalla pole-position. Lo spagnolo, infatti, ha conquistato la pole position davanti a Charles Leclerc e scatterà al palo per la terza volta in carriera.
LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEGLI USA 2022 DI F1 DALLE 21.00
Il nativo di Madrid andrà a caccia della seconda vittoria in carriera in terra americana e sarà affiancato da Max Verstappen, fresco Campione del Mondo con la Red Bull. Charles Leclerc ha chiuso le qualifiche in seconda posizione, ma deve scontare una penalità di dieci posizioni per aver cambiato il motore e dunque partirà dalla dodicesima piazzola. In seconda fila ci saranno le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell, visto che anche Sergio Perez deve scontare una penalità di cinque posizioni.
IN TV – Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207), Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, mentre su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) sarà disponibile la diretta della gara. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE del GP, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della F1 ad Austin.
PROGRAMMA GP USA 2022 – F1 (orari italiani)
Domenica 23 ottobre
Ore 21.00 Gran Premio degli Stati Uniti
Replica gara su Sky Sport F1: ore 01.00
Foto: LaPresse