Formula 1

F1, Jack Doohan: “Abbiamo avuto un problema durante le libere. Mi è spiaciuto fermarmi”

Pubblicato

il

Jack Doohan ha riportato le proprie sensazioni ai media dopo aver partecipato alla prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico, ventesimo round del Mondiale F1 2022. L’australiano è sceso in pista con Alpine, deluso per i pochi giri effettuati in seguito ad due bandiere rosse.

Il figlio dell’ex centauro Mick, stella del Motomondiale, ha affermato ai microfoni di ‘Speedcafe.com’: “Purtroppo abbiamo appena riscontrato un piccolo problema che non mi ha permesso di disputare regolarmente la sessione che avevamo in programma. Mi è spiaciuto fermarmi”.

Il 19enne, regolarmente iscritto alla FIA F2, ha continuato dicendo: “Mi sono preparato al meglio per questa sessione. Ero molto eccitato per avere la chance di entrare in pista, sicuramente ero più agitato un mese fa quando ho scoperto di dover sostituire Esteban Ocon”.

F1, nessuna penalità per Carlos Sainz. La Ferrari non monterà una nuova power unit

Il nativo della Gold Coast sarà nuovamente presente in quel di Abu Dhabi al posto dello spagnolo Fernando Alonso. Il fine settimana nell’isola di Yas Marina sarà molto impegnativo per l’australiano vista la concomitanza con la FIA F2 che quest’anno è già stata matematicamente conquistata dal brasiliano Felipe Drugovich.

Foto. LPS

Exit mobile version