Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “La posizione di partenza supera le nostre aspettative; gran lavoro del team”

Pubblicato

il

Le prove libere non sono andate esattamente come previsto per Kevin Magnussen al Gran Premio di Singapore 2022 di Formula 1, ma quel che conta è dare il meglio nelle qualifiche e così è accaduto per il danese.

Nonostante le condizioni incerte e, dunque, una sessione complicata, Magnussen ha conquistato una positiva nona posizione di partenza, in un circuito dove conta molto partire quanto più avanti possibile in griglia.

Di seguito, le dichiarazioni del pilota della Haas rilasciate alla stampa al termine delle qualifiche: “Il weekend, sinora, è stato positivo ma non del tutto; sta di fatto che la posizione di partenza conquistata oggi supera le nostre aspettative, ed è un risultato importante, conta molto qui come chiudi le qualifiche“.

F1: Ferrari, ora devi vincere! Pole da sfruttare per Leclerc, in caso di pioggia serve lucidità al muretto

Prosegue Magnussen: “Il team ha svolto un lavoro fantastico, siamo stati indecisi fino all’ultimo su quali gomme scegliere per la Q3 con la pista che si stava asciugando, direi che è stata presa la decisione giusta. Mi sono fidato di loro e ne è valsa la pena“.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità