Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Con una sesta posizione abbiamo la possibilità di raccogliere dei punti importanti”

Pubblicato

il

Lando Norris ha espresso la propria opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premi di Singapore, 17° appuntamento del Mondiale F1 2022. Il britannico ha completato al sesto posto la giornata odierna, abile a precedere l’AlphaTauri del francese Pierre Gasly.

Il nativo di Bristol ha riportato in una nota del team: “Oggi abbiamo disputato una buona qualifica anche se non è stato facile restare tra i migliori. Probabilmente abbiamo incontrato le condizioni più complesse di sempre per questa specifica pista”.

Il compagno di squadra di Daniel Ricciardo ha continuato dicendo: “Il limite era davvero sottile in qualifica. Con una sesta posizione abbiamo la possibilità di raccogliere dei punti importanti. Sono molto felice di come è andata, sono pronto per lottare domani”.

F1, Mercedes multata a Singapore per il piercing di Lewis Hamilton

La casa di Woking insegue la Top10 nel complesso impianto non permanente di Marina Bay. La pioggia potrebbe tornare protagonista anche nella giornata di domani, una condizione che cambierebbe completamente le carte in tavola per uno degli eventi più impegnativi dell’anno.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità