Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Purtroppo il primo giro non è andato come volevo. Le Red Bull sono state velocissime”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton ha espresso la propria opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il sette volte campione sarà partirà terzo domani alle spalle del connazionale e teammate George Russell e dell’olandese Max Verstappen (Red Bull). 

Il britannico ha fatto la differenza nel giro conclusivo, abile ad avere la meglio sul padrone di casa Sergio Perez (Red Bull) e lo spagnolo Carlos Sainz (Ferrari). La Rossa non ha saputo impensierire i rivali nel giro finale, una situazione opposta rispetto a quanto accaduto settimana scorsa in Texas.

Il #44 del gruppo ha affermato ai microfoni della massima formula poco dopo aver concluso la sessione: “Purtroppo il primo giro non è andato come volevo, sfortunatamente non sono stato all’altezza. Le Red Bull sono velocissime, ma rispetto alla prima parte dell’anno ci sono stati dei progressi”.

F1, niente più termocoperte dal 2024. Max Verstappen attacca: “Ci saranno tanti incidenti”

L’inglese, ancora senza successi in questo campionato, ha concluso affermando: “Ho realizzato dei buoni giri, gli ultimi sono stati molto competitivi. Ci sono tanti metri che ci separano dalla prima posizione, la terza piazza potrebbe non essere uno svantaggio”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità