Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Suzuka mi mancherà. Non so al momento cosa mi riserverà il futuro”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha espresso la propria opinione durante la conferenza stampa piloti del Gran Premio del Giappone, diciottesimo appuntamento del 2022. Il tedesco è pronto per dare spettacolo nell’impegnativo impianto di Suzuka, tracciato amato dai piloti e da molti appassionati che torna nel calendario dopo due stagioni d’assenza in seguito all’emergenza sanitaria.

L’alfiere di Aston Martin occupa al momento il dodicesimo posto nella graduatoria generale con con 24 punti all’attivo contro i 29 dell’australiano Daniel Ricciardo. Il quattro volte campione del mondo è chiamato a ben figurare dopo l’ottimo ottavo posto conquistato tra i muretti di Singapore. 

L’ex pilota della Ferrari e della Red Bull ha rilasciato ai media come riporta ‘Speedweek.com’: “Suzuka è un posto fantastico, il circuito è il mio circuito preferito. Ho tanti ricordi speciali davanti a questi tifosi unici. Riuscire a fare un giro veloce senza errori è molto complesso in un tracciato del genere”.

F1, ancora nessuna sentenza sul caso budget cap. La FIA rimanda tutto al 10 ottobre

Il compagno di box del canadese Lance Stroll, pronto al ritiro al termine della stagione in corso, ha concluso dicendo: “Mi mancherà sicuramente questa località, ho sempre amato il Giappone. Non so al momento cosa mi riserverà il futuro, non ho ancora deciso cosa farò nei prossimi anni”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità