Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Capire le condizioni è stato molto difficile. Dobbiamo partire bene domani”

Pubblicato

il

Sergio Perez ha ottenuto il secondo posto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 17° atto del Mondiale F1 2022. Il messicano ha concluso al secondo posto una sessione serratissima, un turno ricco d’emozioni nell’impianto di Marina Bay.

Il #11 del gruppo partirà in prima fila alle spalle del monegasco Charles Leclerc, semplicemente perfetto contro il cronometro ed abile ad approfittare di una strana situazione che ha sottratto all’olandese Max Verstappen (Red Bull) di concludere il proprio giro veloce.

L’ex alfiere della Racing Point ha riportato ai microfoni della massima formula: “Dobbiamo partire bene domani, il via sarà una bella opportunità per attaccare la Ferrari. Perdere la prima piazza per solo 2 centesimi mi spiace molto, ma sono molto soddisfatto per la prestazione odierna”.

F1, Charles Leclerc: “Qualifiche complicate, la scelta delle soft è stata ripagata. Sono sicuro che possiamo vincere”

Il 23enne nativo di Guadalajara ha concluso dicendo. “in una qualifica così complessa era facile commettere errori. Capire le condizioni è stato molto difficile, sarà cruciale domani non fare errori e gareggiare in nodo pulito per poter attaccare i nostri rivali”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità