Formula 1
F1, Sergio Perez: “Duelli emozionanti con Russell e Leclerc! Speriamo inizi l’era Red Bull”
Ancora una volta non è mancato il divertimento in Formula 1, con un elettrizzante Gran Premio degli Stati Uniti d’America concluso con la vittoria di Max Verstappen, non senza colpi di scena e imprevisti per l’intero arco della gara. Tanti scontri, tanti duelli, tanti sorpassi, anche Sergio Perez si è reso protagonista di una buona gara chiudendo al quarto posto.
Prestazione di livello per il messicano, che ha dato il via a duelli affascinanti sia con George Russell che con Charles Leclerc: manovre “forti” ma sempre corrette, dall’una e dall’altra parte, insomma la Formula 1 che piace a tutti gli appassionati di motori e che, si spera, si rivedrà già nel prossimo weekend a casa di Perez, in Messico.
Di seguito, le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal messicano per commentare la gara odierna: “Con Russell e Leclerc sono stati duelli emozionanti, non è stato facile gestire il tutto avendo problemi all’ala anteriore, mancava il giusto equilibrio nelle traiettorie“.
Prosegue Perez: “In questo weekend si sono susseguite tante emozioni, per noi piloti come per il team: sono contento della conquista del titolo costruttori, un risultato incredibile. Per tanti anni abbiamo assistito a un dominio della Mercedes, speriamo inizi l’era Red Bull. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo fine settimana per gareggiare a casa mia, in Messico“.
Foto: LaPresse