Formula 1
F1, Sergio Perez: “Suzuka è una delle piste più belle del mondo. Siamo a nostro agio anche con la pioggia”
Sergio Perez ha riportato le proprie sensazioni alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio del Giappone, diciottesimo appuntamento del Mondiale F1. Il messicano è ottimista in vista del fine settimana di Suzuka, tracciato che torna dopo due anni d’assenza in seguito all’emergenza sanitaria.
Il #11 della Red Bull è atteso a confermarsi al vertice dopo aver vinto l’evento di settimana scorsa a Singapore. L’ex portacolori di Racing Point ha concluso al quarto posto la seconda sessione d’azione, la più indicativa in termini cronometrici.
Il compagno di box dell’olandese Max Verstappen ha riportato ai microfoni di ‘Sky Sport F1’: “Credo che sia un peccato per i tifosi avere questo meteo, spero che ci sia tanta azione domani ed in gara. Non conosciamo ancora cosa succederà domenica. Siamo stati molto contenti di come stanno andando le cose”.
F1, previsioni meteo GP Giappone: qualifiche sull’asciutto e rischio pioggia per la gara
Il 32enne ha concluso il proprio intervento affermando: “Suzuka è una delle piste più belle del mondo, ha pochi eguali nel calendario. Siamo a nostro agio anche con la pioggia, conosciamo bene cosa dobbiamo fare per essere competitivi”.
Foto. LPS