Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Weekend speciale per me, sogno di vincere qui ma servirà la perfezione”

Pubblicato

il

Sergio Perez è indubbiamente il vero osservato speciale del weekend di Città del Messico, in cui andrà in scena il terzultimo Gran Premio del Mondiale di Formula Uno 2022. Il beniamino del pubblico locale proverà a regalare una grande gioia a sé stesso e al popolo messicano, andando a caccia della terza vittoria stagionale e del contro-sorpasso su Charles Leclerc al secondo posto nel campionato piloti.

“A Guadalajara è stato bello guidare per le strade della città. E’ stato emozionante, c’erano almeno 140mila persone. I fan sono super, danno una grande energia dagli spalti. Ne trovo in giro per tutto il mondo, ma qui è ancor più speciale“, esordisce Checo in conferenza stampa.

Sul prolungamento di contratto del GP messicano fino al 2025:Il rinnovo della F1 in Messico mi rende orgoglioso e sono molto felice di questo“.

F1, Charles Leclerc: “Non cosa aspettarmi qui in Messico, secondo in classifica meglio di terzo…”

Sugli obiettivi per domenica:Sogno di vincere qui, sarebbe grandioso, ma non sarà semplice e servirà perfezione per tutto il weekend. Per me è un fine settimana più speciale degli altri“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità