Seguici su

Formula 1

F1 stasera in tv: orari prove libere GP USA 2022, programma, canali, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questa sera con le prime prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo impegno del Mondiale F1 2022. La massima formula torna ad abbracciare i tifosi americani dopo il GP di Miami che abbiamo commentato ad inizio stagione.

Ad Austin ci sarà da divertirsi, tracciato aperto nel 2012 e progettato dal tedesco Hermann Tilke. La pista è sicuramente una delle più amate da tutti i protagonisti con una metratura di 5 chilometri e 514 metri, intervallati da 20 interessanti curve.

L’olandese Max Verstappen è pronto per festeggiare al meglio il titolo conquistato settimana scorsa a Suzuka (Giappone). Il #1 del gruppo chiuse in vetta l’evento della passata stagione, abile ad abbattere il britannico Lewis Hamilton (Mercedes) ed il messicano Sergio Perez (Red Bull).

Le prove libere del Gran Premio degli USA sarà proposto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su SkyGO e NOW. OA Sport garantirà la diretta testuale di tutta l’attività in pista, mentre TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) proporrà la diretta in chiaro delle qualifiche del sabato e della gara di domenica.

PROGRAMMAZIONE PROVE LIBERE GP USA

Venerdì 21 ottobre
Ore 21.00 – FP1
Ore 24.00 – FP2

PROVE LIBERE GP USA IN TV

Diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta testuale su OA Sport

Non è prevista la copertura delle prove libere su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità