Seguici su

Formula 1

F1 su TV8 stasera, GP Messico 2022: orario gara, programma, diretta e differita in chiaro

Pubblicato

il

Seconda domenica consecutiva con la Formula Uno nella prima serata italiana. D’altronde la longitudine a cui si corre quest’oggi è all’incirca la medesima alla quale le monoposto si erano confrontate sette giorni orsono. Città del Messico sarà anche 1.500 km più a sud di Austin, ma è praticamente sullo stesso meridiano. La differenza di fuso orario è pertanto la stessa. Peraltro, a rendere tutto ancora più comodo, c’è il fatto che anche in Messico sia scattata l’ora solare. Dunque nessuna complicazione legata al fatto di dover tirare indietro le lancette rispetto a ieri.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEL MESSICO DI F1 ALLE 21.00

Il tema forte della gara può essere rappresentato dalla rincorsa di Max Verstappen al record assoluto di successi nell’arco di una singola stagione. Nell’arco del 2022, l’olandese si è già imposto 13 volte, tante quante Michael Schumacher nel 2004 e Sebastian Vettel nel 2013. Curiosamente passarono nove anni tra il momento in cui Schumi stabilì il primato e Seb lo eguagliò. Potrebbero trascorrerne altri nove per vedere alzata ulteriormente l’asticella, stavolta da Super Max, il quale potrebbe poi staccare i due tedeschi.

Dal canto suo, la Ferrari ambisce a chiudere in bellezza la stagione, provando a interrompere il monologo vincente della Red Bull. Una Rossa non passa per prima sotto la bandiera a scacchi dall’ormai lontano 10 luglio, quando Charles Leclerc trionfò in Austria. Da quel momento, il Drink Team ha inanellato 8 affermazioni consecutive. Alla luce della situazione, la squadra diretta da Christian Horner potrebbe persino pensare di eguagliare il record della leggendaria McLaren del 1988, capace di inanellare 11 vittorie di fila. Cosa succederà domenica? Per scoprirlo basterà seguire in TV il Gran Premio di Città del Messico. Come?

F1, Sergio Perez: “Duelli emozionanti con Russell e Leclerc! Speriamo inizi l’era Red Bull”

PROGRAMMA GP MESSICO F1 2022 SU TV8

DOMENICA 30 OTTOBRE

Ore 21.55 – Differita gara in chiaro

PROGRAMMA GP MESSICO F1 OGGI (DOMENICA 30 OTTOBRE)

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà la diretta integrale del Gran Premio di Città del Messico. Inoltre i possessori di Sky Q potranno godersi la competizione su Sky Sport 4K (213). La gara sarà proposta in diretta anche su Sky Sport Uno (201).

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis, ma in differita, il GP messicano. Non è prevista alcuna copertura televisiva gratuita in diretta.

STREAMING – L’evento di Mexico City potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vedere l’appuntamento anche sul servizio streaming on demand NowTV. Infine non bisogna dimenticare come la differita della gara sarà disponibile sul sito internet TV8.it

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi del Gran Premio di Città del Messico.

DIRETTE SKY SPORT F1 GP MESSICO 2022

DOMENICA 30 OTTOBRE (ORARIO ITALIANO)
La GARA sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)

REPLICHE GARA SKY SPORT F1 GP MESSICO 2022

La GARA sarà proposta in replica su Sky Sport F1 (207) sin dalla notte di lunedì 31 ottobre e a ripetizione nei giorni successivi.

Foto: La Presse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità