Ciclismo

Ganna-Milan, Finale inseguimento Mondiali 2022: quando inizia, orario preciso, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Filippo Ganna e Jonathan Milan si affronteranno nella Finale dell’inseguimento individuale ai Mondiali 2022 di ciclismo su pista. Sarà un rovente derby italiano nell’atto conclusivo che mette in palio la medaglia d’oro. L’appuntamento è per le ore 20.36 di venerdì 14 ottobre al Velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines.

Il piemontese ha stampato un roboante 4:00.693 in qualifica, ovvero il secondo tempo mondiale della storia. L’ex Campione del Mondo a cronometro ha dominato la sessione e parte con tutti i favori del pronostico per conquistare la quinta maglia iridata della carriera in questa specialità. Il 26enne se la dovrà vedere con l’agguerrito 22enne friulano, lo scorso anno argento e desideroso di firmare il grande colpaccio, anche se ha accusato un ritardo di 2.3 dal connazionale in qualifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ganna-Milan, Finale dell’inseguimento individuale ai Mondiali 2022 di ciclismo su pista. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1; in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

REGNO D’ITALIA! Filippo Ganna e Jonathan Milan in finale ai Mondiali su pista: derby azzurro per l’oro nell’inseguimento!

GANNA-MILAN, FINALE INSEGUIMENTO MONDIALI 2022: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 14 OTTOBRE:

20.36 Finale inseguimento individuale maschile: Filippo Ganna vs Jonathan Milan

GANNA-MILAN, COME VEDERE LA FINALE IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Twitter Ineos

Exit mobile version