Artistica

Ginnastica artistica oggi, Assoluti 2022: orari sabato 15 ottobre, programma, tv, streaming, ordini di rotazione

Pubblicato

il

Oggi sabato 15 ottobre va in scena la quarta giornata dei Campionati Italiani di ginnastica artistica. Al PalaVesuvio di Napoli si scende in pedana alle ore 15.50 per la gara-2 maschile: i punteggi ottenuti sui singoli attrezzi si sommeranno a quelli registrati due giorni fa in gara-1 e la classifica decreterà il Campione d’Italia nel concorso generale individuale. Si riparte da una situazione di classifica definita, ma tutto è apertissimo.

LA DIRETTA LIVE DEI CAMPIONATI ITALIANI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 15.50

A guidare il concorso generale individuale è Yumin Abbadini, argento nel team event agli ultimi Europei, con un complessivo 80.450. L’atleta della Pro Carate è tallonato da un indemoniato Edoardo De Rosa, che ha totalizzato 80.100 ma soprattutto ha sfornato un magistrale esercizio al cavallo con maniglie valutato in 14.550. Alla sua ruota Lorenzo Casali, altro Moschettiere di Monaco, con 79.950 (superbo 14.600 al volteggio ed eccezionale 14.200 al corpo libero). Nicola Bartolini ha sparato due staffilate (14.250 al quadrato e 14.600 alla tavola), ma il Campione del Mondo al corpo libero si trova costretto a inseguire con 79.900. Grande attesa per i super anelli di Salvatore Maresca e Marco Lodadio, per la sbarra di Carlo Macchini e il volteggio di Thomas Grasso.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di oggi ai Campionati Italiani 2022 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Italia Team Tv; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Ginnastica, bentornati Lodadio e Maresca: stoccata ai Campionati Italiani! Abbadini guida l’all-around, Bartolini insegue

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 15 OTTOBRE:

15.50-18.20 Gara-2 maschile

CAMPIONATI ITALIANI GINNASTICA: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta streaming, gratis, su Italia Team Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Simone Ferraro/FGI

Exit mobile version