Seguici su

Golf

Golf: Adrian Otaegui porta a casa l’Andalucia Masters 2022, Renato Paratore 32°

Pubblicato

il

Si chiude con il successo di Adrian Otaegui l’Andalucia Masters 2022. Lo spagnolo, che ieri aveva acquisito un enorme vantaggio (sei colpi) nei confronti della concorrenza, non ha problemi a mantenerlo e a portare a casa il quarto torneo sul DP World Tour/European Tour in carriera. Al Real Club Valderrama di Sotogrande, inoltre, con il -19 totale (67 66 64 68), il ventinovenne di San Sebastian firma il record per lo score più basso in competizione nella storia del club. Con questo risultato Otaegui diventa decimo della Race to Dubai.

Piazza d’onore a -13 per lo svedese Joakim Lagergren, che non ha problemi nel difendersi dagli assalti altrui, visto che anch’egli è piuttosto distanziato dal terzo, l’australiano Min Woo Lee (-10), il quale sorpassa l’altro iberico Angel Hidalgo, quarto a -8 e protagonista di un’ultima giornata non esaltante.

Golf, ZOZO Championship 2022: Bradley supera Fowler e torna a vincere dopo quattro anni

Si rivede Rasmus Højgaard nelle parti alte: il danese è quinto a -6 e si mette alle spalle il trio composto dal sudafricano Thriston Lawrence, dallo svedese Marcus Kinhult e dall’inglese Jordan Smith, tutti a -5. Completano la top ten l’austriaco Lukas Nemecz e lo scozzese Robert MacIntyre (che continua a essere in ottima forma anche se oggi incappa in un +3) con -4.

Capitolo italiani: conclusione tutto sommato normale per Renato Paratore, che con il +1 odierno termina a +2 di torneo, 32°. +1 anche per Francesco Laporta, che però chiude a +6 ed è pertanto 55°.

Foto:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità