Seguici su

Golf

Golf: Ben Crane avanti dopo due giri al Bermuda Championship 2022, precede Schenk e altri quattro

Pubblicato

il

Si è concluso nella notte il secondo giro del Butterfield Bermuda Championship, evento del PGA Tour che sta dando spazio a diversi nomi normalmente poco considerati. Del resto è quanto accaduto ieri, con la leadership congiunta dell’americano Austin Smotherman e dell’australiano Harrison Endycott.

Questa volta a prendere il comando è Ben Crane: ufficialmente il giro è stato sospeso per oscurità, ma a giochi ormai fatti. -14 per il quarantaseienne di Portland, cinque vittorie in carriera sul PGA Tour, l’ultima delle quali arrivata nel 2014. Spettacolare il suo -9 di giornata, “sporcato” da due bogey a fronte di un eagle e nove birdie.

Golf: Green e Smith in testa a metà Portugal Masters 2022. Paratore, Celli ed Edoardo Molinari passano il taglio

Ampio il novero dei secondi: ci sono Adam Schenk, Robby Shelton, Austin Smotherman, Ben Griffin e l’australiano Aaron Baddeley, tutti a -13. Importante il recupero di Baddeley, che si ritrova a scalare 14 posizioni grazie al proprio score di -7.

Totalmente variegato il panorama per quanto riguarda la settima posizione a -12: c’è un solo USA, Dylan Wu, accompagnato dall’irlandese Seamus Power (unico top 50 dell’OWGR in gara tra Bermuda e Portogallo), dal taiwanese (o rappresentante di Cina Taipei che dir si voglia) Kevin Yu, dal cinese Zecheng Dou e dal colombiano Nico Echevarria. Quanto a Endycott, scende al 15° posto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità