Golf
Golf: Brendan Steele al comando dopo il primo giro allo ZOZO Championship 2022
Allo ZOZO Championship 2022, tappa giapponese di questo primo scorcio di stagione sul PGA Tour, al comando c’è uno dei veterani del circuito. Si tratta di Brandon Steele, trentanovenne californiano che guida le danze con il -6 (64 colpi, par 70) nella sua ricerca del quarto successo, con l’ultimo di essi che risale oramai al 2017. Per lui sette birdie e un bogey.
Seconda posizione, in una top ten quasi monopolizzata dalle stelle e strisce, per Adam Schenk, che effettua un giro bogey free in -5 (cinque birdie). Terzi insieme a -4 un illustre veterano, Keegan Bradley, insieme a Matthew NeSmith e a Sam Ryder.
Golf: Matt Fitzpatrick difende il titolo all’Andalucia Masters 2022. Sette azzurri impegnati
In sesta posizione a -3, insieme ai big attuali e in cerca di rivincita Xander Schauffele e Rickie Fowler, ci sono anche il cileno Mito Pereira e il primo dei giapponesi, che è Kazuki Higa, 5 vittorie sul Japan Golf Tour fino a questo momento.
Quanto al maggiore dei nipponici, Hideki Matsuyama, per lui c’è il 41° posto a +1. Non va molto meglio ad altri big: il norvegese Viktor Hovland è 21° a -1, l’inglese Tommy Fleetwood è 29° e pari con il par, mentre sulla stessa linea di Mastuyama ci sono il due volte vincitore Major Collin Morikawa e il sudcoreano Sungjae Im.
Foto: LaPresse