Seguici su

Golf

Golf: Jon Rahm e Kurt Kitayama al comando della CJ Cup 2022 dopo due giri

Pubblicato

il

Jon Rahm

Coppia al comando della CJ Cup dopo metà competizione. Sono due i leader attuali in quel di Ridgeland, South California: uno è Kurt Kitayama, padrone di casa cui basta un giro in -6 per balzare in testa, l’altro è Jon Rahm, e in questo caso è lo spagnolo a fare il numero. Per lui -9, 25 posizioni scalate e la dimostrazione di avere una brillante forma in questo momento.

Alle loro spalle l’australiano Cameron Davis e l’USA Aaron Wise, che ripetono i giri in 66 effettuati ieri e si portano a -10 davanti a Rory McIlroy: per il nordirlandese -9 con un paio di posizioni perse rispetto a ieri.

Golf: Dale Whitnell vola nel secondo giro del Mallorca Open ed è leader. 15° Gagli, anche Paratore supera il taglio

Molto ampio il gruppo dei sesti, con gli statunitensi Lee Hodges, Billy Horschel, Tom Hoge e Brendon Todd ad accompagnarsi a -7 ai sudcoreani Tom Kim e K.H. Lee, all’inglese Tyrrell Hatton e all’irlandese Shane Lowry.

In questo torneo che, dato il field a 78, non prevede tagli, l’attenzione è tutta focalizzata sulla corsa al numero 1 del mondo. Per il momento la situazione avvantaggia ancora Scottie Scheffler: l’attuale leader dell’OWGR, con lo stato attuale delle cose (e il suo 31° posto), può ancora godere di una certa tranquillità. Con McIlroy almeno secondo, però, cambierebbe tutto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità