Golf

Golf: Mackenzie Hughes vince il Sanderson Farms Championship 2022 alla seconda buca di spareggio su Sepp Straka

Pubblicato

il

Come sei anni fa, anche questa volta Mackenzie Hughes vince al playoff. Secondo torneo del PGA Tour in carriera per il canadese, che al Sanderson Farms Championship 2022 batte alla seconda buca di spareggio l’austriaco Sepp Straka. Entrambi avevano chiuso a -17 le 72 buche, l’uno con l’ultimo giro in 69 colpi, l’altro portandolo a termine in 67. Un torneo, questo, che ha rischiato anche la conclusione di lunedì, perché si è terminato al calar del sole e, forse, neanche con lo spazio per un ulteriore ritorno al tee shot della 18.

Chiudono rispettivamente terzo e quarto i due sudafricani di punta della settimana. Garrick Higgo finisce con -4 di giornata e -16 totale, rendendosi comunque protagonista di un bel torneo davanti a Dean Burmester, che totalizza un -15 in virtù del -5 odierno.

Golf: Ryan Fox recupera e vince all’Alfred Dunhill Links Championship 2022. Francesco Molinari 28°

Sono due quelli che possono recriminare, e sono entrambi in quinta posizione: l’argentino Emiliano Grillo, che si divora il podio con il triplo bogey alla 14, e l’americano Mark Hubbard, che era al comando dopo tre giri e che chiude sopra par le ultime 18 buche (+2). Con loro altri due USA: Nick Bradley e Keegan Bradley. Per tutti loro è -13.

Al nono posto, con lo score di -12 totale, c’è l’uomo di giornata, Matthew NeSmith, che in questo quarto giro piazza un grande -8 per recuperare 41 posizioni. Con lui i connazionali Greyson Sigg e Taylor Montgomery, oltre al belga Thomas Detry.

Foto: LaPresse

Exit mobile version