Golf

Golf, PGA Tour: Rory McIlroy balza al comando della CJ CUP a 18 buche dal termine

Pubblicato

il

Non è il leggendario giro in 62 colpi dello scorso anno, ma anche quest’anno Rory McIlroy ha sfruttato il terzo round per balzare in testa alla classifica della CJ CUP 2022, quinto torneo della stagione della FedEx Cup sul PGA Tour.

Il nordirlandese trova il secondo 67 consecutivo e sale al primo posto con lo score di -13. Un giro ricco in cui i bassi sono rappresentati da tre bogey, tutti figli di tee shots molto imprecisi, ma in cui gli alti vengono raggiunti grazie a due straordinari eagle ai par 5 della 4 e della 12, a cui vanno aggiunti anche altri tre birdie.

McIlroy non è però certo riuscito a fare il vuoto alle sue spalle, anzi. Ad un solo colpo di distanza dalla vetta della classifica troviamo infatti addirittura un terzetto: insieme al sudcoreano K.H. Lee, ci sono i due leader di ieri, ovvero lo statunitense Kurt Kitayama e lo spagnolo Jon Rahm.

Golf, DP World Tour 2022: Yannik Paul e Ryan Fox al comando del Mallorca Open. Super round di Renato Paratore

-10 e quinta piazza per la coppia a stelle e strisce Aaron Wise-Taylor Moore, entrambi ancora perfettamente in corsa anche per il successo finale. Altro giro solidissimo per il giovanissimo sudcoreano Tom Kim che, grazie al 69 odierno, arriva a 18 buche dal termine in settima posizione, a braccetto con Brendon Todd.

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Exit mobile version