Seguici su

Golf

Golf: Ryan Fox recupera e vince all’Alfred Dunhill Links Championship 2022. Francesco Molinari 28°

Pubblicato

il

Si va in Nuova Zelanda per trovare il vincitore dell’Alfred Dunhill Links Championship 2022. Ryan Fox porta a casa il torneo scozzese con lo score di -15 (66 74 65 68, 273 colpi): si può a ragione dire che, per questa volta, il vincitore all’Old Course arriva dall’altra parte del mondo. Per lui arriva il numero 25 del ranking mondiale, allo stato attuale delle cose.

Resterà invece secondo nell’OWGR Rory McIlroy: il nordirlandese, con il quarto posto in coppia con il francese Antoine Rozner a -13, conserva la sua posizione, anche se il rendimento delle ultime settimane, senza i cambiamenti, lo avrebbero issato al posto più alto.

Golf, PGA Tour: Hubbard guida il Sanderson Farms Championship a 18 buche dal termine, Hughes insegue

Nel torneo, la piazza d’onore va, a -14, allo svedese Alex Noren e all’inglese Callum Shinkwin, entrambi a -14 e sempre vicini a colui che poi si è rivelato essere il vincitore. Sesto l’inglese Daniel Gavins a -12, ma è un suo connazionale, Richard Mansell, ad avere rimpianti, visto che scende dal primo al settimo posto a -11 in compagnia dell’altro uomo d’Inghilterra Tyrrell Hatton e al danese Niklas Nørgaard Møller.

Decimi a -10 gli americani Peter Uihlein e Billy Horschel, gli scozzesi Connor Syme e Grant Forrest, il finlandese Tapio Pulkkanen, il sudafricano Louis Oosthuizen e l’inglese Dale Whitnell. Per Francesco Molinari la chiusura è tutto sommato buona, con un ultimo giro da 68 che lo inserisce al 28° posto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità