Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, ICE League 2022-2023: Val Pusteria ha esonerato il tecnico Stefan Mair

Pubblicato

il

Val Pusteria, squadra italiana di hockey su ghiaccio partecipante all’ICE League, ha reso noto di aver esonerato l’allenatore Stefan Mair.

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, la formazione altoatesina, che in campionato è penultima, con soli 6 punti raccolti sui 27 a disposizione, frutto di 2 vittorie su 9 incontri, si è espressa così circa la separazione dal tecnico e l’affidamento della squadra a coach Phil Horsky:

L’HC Val Pusteria comunica di aver sollevato Stefan Mair dal suo incarico di allenatore dei Lupi. Dopo aver analizzato con cura la situazione attuale, il consiglio d’amministrazione è arrivato alla conclusione che la strada intrapresa non possa portare al raggiungimento degli obiettivi futuri prefissati.

Entrambe le parti hanno concordato di mantenere il più assoluto riserbo sui dettagli e sulle ragioni della separazione – Stefan Mair e la societá chiedono di rispettarlo senza eccezioni.

L’ HC Val Pusteria desidera ringraziare Stefan Mair per il lavoro svolto e augura solo il meglio per il futuro!

La squadra sará affidata a Phil Horsky fino a nuove decisioni”.

I “Lupi” come sono soprannominati torneranno sul ghiaccio domani sera, venerdì 21 ottobre, alle ore 19.45, ricevendo in casa i Capitals Vienna.

Foto: Iwan Foppa

Exit mobile version