Seguici su

Calcio

Inter-Barcellona in tv, Champions League: dove vederla in chiaro, orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Non è affatto un periodo facile in casa Inter: dopo la sconfitta interna subita in rimonta contro la Roma, i nerazzurri scenderanno in campo domani sera per un match importantissimo per la UEFA Champions League contro il Barcellona. Il Bayern Monaco, versione europea (viste le difficoltà che sta avendo in campionato), sembra irraggiungibile: Inter e Barça si contendono il secondo posto nel girone C.

Simone Inzaghi potrebbe puntare su André Onana, non è da escludere l’ipotesi Calhanoglu regista (al posto di Asllani rispetto a quanto visto contro la Roma) e l’inserimento da mezzala di Mkhitaryan; possibile il tandem argentino Correa-Lautaro Martinez in attacco.

Il match sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Canale5 e anche su SkySportUno (canale 201) e SkySport4k (canale 213); sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming su Mediaset Play Infinity+, SkyGo e NOW Tv, oltre alla nostra consueta Diretta LIVE testuale.

VIDEO Inter-Roma 1-2: highlights, gol e sintesi. Rimonta giallorossa con Dybala e Smalling

Di seguito, il programma della gara di domani sera tra Inter Barcellona, una guida su come seguirla in tv e streaming e le probabili scelte dei due allenatori.

CHAMPIONS LEAGUE, INTER-BARCELLONA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Calcio d’inizio: martedì 4 ottobre ore 21:00
Diretta tv: Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky)
Diretta streaming: Mediaset Play Infinity+, SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

CHAMPIONS LEAGUE, INTER-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Dimarco; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. All. Simone Inzaghi

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Piqué, Christensen, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. All. Xavi

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità