Seguici su

Pallavolo

Italia-Brasile volley femminile, quando la prossima partita? Data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia tornerà in campo martedì 4 ottobre alle ore 17.15 per affrontare il Brasile nel match d’apertura della seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le Campionesse d’Europa saranno chiamate a fronteggiare le vicecampionesse olimpiche in una partita cruciale per il cammino in questa rassegna iridata. Le azzurre si presentano all’appuntamento con 5 vittorie e 15 punti in classifica, mentre le verdeoro sono crollate contro il Giappone e dunque arrivano a questo match con 4 vittorie e 12 punti.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti inseguono il successo di lusso che metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale, ma si preannuncia una partita al cardiopalma decisamente equilibrata e intensa. Paola Egonu e compagne dovranno alzare l’asticella dopo i successi ottenuti contro Belgio e Olanda, servirà una magia per regolare anche la corazzata di Gabi e compagne. Esordio di fuoco per le nostre portacolori in questa fase, prima degli incroci contro Giappone, Cina e Argentna.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streamng di Italia-Brasile, match valido per la seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-BRASILE, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 4 OTTOBRE:

17.15 Italia vs Brasile

ITALIA-BRASILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità