Seguici su

Pallavolo

Italia-Cina volley femminile, Mondiali 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, martedì 11 ottobre alle ore 17.00, la Nazionale italiana di volley femminile sarà in campo e affronterà la Cina per la sfida valida per i quarti di finale dei Mondiali 2022. Le azzurre arrivano all’appuntamento con fiducia, forti del successo proprio contro le cinesi nell’ultima sfida della Pool E. Una vittoria che ha permesso alle ragazze allenata da Davide Mazzanti di concludere in vetta al raggruppamento.

Ad Apeldoorn (Paesi Bassi) servirà una prestazione sulla falsariga di quella sciorinata a Rotterdam. Le campionesse d’Europa, spinta da una grande Paola Egonu, hanno il potenziale per prevalere in qualunque incontro, ma sarà d’obbligo un approccio alla sfida determinato e senza remore.

Il 3-0 rifilato alla cinesi è stato un chiaro indicatore delle qualità della compagine del Bel Paese, chiamata quindi a una replica contro una formazione comunque da prendere con le molle e con capacità non comuni.

Volley femminile, la classifica del girone dei Mondiali: Italia prima, eliminato il Belgio

Di seguito il programma dettagliato della partita, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, quarto di finale dei Mondiali 2022 di volley femminile. Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204); in diretta streaming su Sky Go, Now, Rai Play, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-CINA, QUARTI DI FINALE MONDIALI: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 11 OTTOBRE:

17.00 Italia vs Cina

ITALIA-CINA, QUARTI MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità