Pallavolo

Italia-Olanda oggi volley femminile: orario Mondiali, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 2 ottobre (ore 16.00) l’Italia affronterà l’Olanda nell’ultima partita della prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La nostra Nazionale scenderà in campo ad Arnhem per fronteggiare le padrone di casa. Le Campionesse d’Europa partiranno con i favori del pronostico contro la bestia nera del recente passato e inseguono la quinta vittoria consecutiva in questa rassegna iridata, fondamentale per accedere alla seconda fase con un successo in più e avvicinarsi ulteriormente ai quarti di finale.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 16.00

L’Italia ha sofferto ma vinto contro il Belgio, mentre l’Olanda ha perso contro le Yellow Tigers. Le azzurre devono vincere o perdere al tie-break per garantirsi il primo posto nel raggruppamento, mentre in caso di sconfitta per 3-1 bisognerà guardare il quoziente punti con le belghe. Paola Egonu tornerà titolare in diagonale con Alessia Orro, Caterina Bosetti e Miriam Sylla pronte di banda, Anna Danesi e Cristina Chirichella al centro, Monica De Gennaro il libero.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-OLANDA, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 2 OTTOBRE:

16.00     Italia vs Olanda

ITALIA-OLANDA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version