Senza categoria
Jannik Sinner non giocherà a Firenze: “Devo riprendermi, ho parlato col dottore”. I tempi di recupero
Jannik Sinner non parteciperà al torneo ATP 250 di Firenze, che andrà in scena settimana prossimo sul cemento indoor del capoluogo toscano. Il tennista italiano aveva accusato un problema fisico durante la semifinale del torneo ATP 250 di Sòfia giocata sabato scorso.
L’azzurro, che questa settimana ha dovuto rinunciare anche all’ATP 500 di Astana, è stato molto chiaro nel post pubblicato sui suoi profili social: “Ho parlato con il mio medico e mi è stato detto che ho bisogno di una pausa per riprendermi. Sfortunatamente questo significa che non potrò partecipare al torneo di Firenze. Il tempo di riposare e di tornare più forte“.
Jannik Sinner occupa al momento il 12mo posto nel ranking ATP, i suoi tempi di recupero sono tutti da definire. Parteciperà al Masters 1000 di Parigi Bercy dal 29 ottobre? La rincorsa verso le ATP Finals di Torino è ormai compromessa, l’auspicio è che il nostro portacolori possa partecipare alle finali di Coppa Davis tra poco più di un mese a Malaga.
Frustrating to have had to retire last week. I’ve spoken with my doctor and been advised that I need to take some time off to recover.
Unfortunately that means I’ll miss next weeks tournament in Florence ????.
Time to rest & come back stronger. Thank you for all the messages???????????? pic.twitter.com/kPbtg4KV6Q— Jannik Sinner (@janniksin) October 4, 2022
Foto: Lapresse