Calcio
Juventus-Lione oggi, Champions League calcio femminile: orario, dove vederla in tv, probabili formazioni, streaming giovedì 27 ottobre
Oggi, giovedì 27 ottobre, alle 18.45, l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro della seconda sfida della Champions League di calcio femminile della Juventus Women. Le bianconere saranno impegnate contro il Lione, otto volte vincitore di questa competizione, nel match valido per il Gruppo C.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LIONE DI CALCIO FEMMINILE DALLE ORE 18.45
Le bianconere, reduci dal ko in campionato contro il Milan, andranno a caccia di un riscatto in Europa. La sfida però sarà molto complicata per il blasone della compagine rivale. L’OL ha tra le sue fila giocatrici di altissimo livello, in grado di fare la differenza in qualsiasi momento.
Tuttavia, l’inizio di questa avventura continentale non è stato dei migliori per la formazione francese, sonoramente battuta dall’Arsenal (5-1) nella prima uscita. Per questo sarà da capire quale versione del Lione la Vecchia Signora si troverà ad affrontare, ricordando il precedente dell’andata dei quarti di finale dell’edizione 2021-2022 quando la Juventus seppe imporsi 2-1 in rimonta.
Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:
PROGRAMMA JUVENTUS-LIONE CALCIO FEMMINILE
Giovedì 27 ottobre
Ore 18.45 Juventus-Lione – Champions League calcio femminile (Gruppo C)
Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.
Diretta tv a pagamento – Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LIONE CALCIO FEMMINILE
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Caruso, Junge Pedersen, Grosso; Cernoia, Girelli, Nilden. All.: Montemurro.
LIONE (4-3-3): Endler; Jaurena, Renard, Sombath, Bacha; Henry, van de Donk, Horan; Cayman, Le Sommer, Malard. All.: Bompastor.
Foto: LiveMedia/Nderim Kaceli