Calcio
Juventus-Maccabi Haifa oggi, orario e tv Champions League: probabili formazioni, programma, streaming
Una vittoria e una bella prestazione per proseguire il percorso di cura e non vanificare l’ottima prova contro il Bologna. Malgrado non sia una partita di cartellone, si presenta delicatissima la sfida tra Juventus e Maccabi Haifa, partita valida per la terza giornata di UEFA Champions League 2022-2023 di calcio e in scena oggi, mercoledì 5 ottobre, alle ore 21:00.
LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MACCABI
LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-MILAN
I bianconeri di Massimiliano Allegri, ancora a secco di sorrisi in Europa, saranno obbligati a vincere contro la compagine israeliana, in modo da rimettersi in carreggiata e provare una disperata risalita in ottica qualificazione. Ma non basteranno i semplici tre punti per accontentare i supporter della Vecchia Signora, vogliosi di vedere la propria squadra con lo stesso spirito battagliero sfoggiato domenica scorsa. Per realizzare l’obiettivo il tecnico livornese dovrà stilare la formazione perfetta, sciogliendo il nodo attaccante. Al momento infatti è in forse Milik che, leggermente affaticato, potrebbe partire dalla panchina.
Dall’altra parte gli uomini di Mladen Krstajić non avranno la minima intenzione di restare a guardare, affrontando la sfida con la consapevolezza di non avere nulla da perdere, giocando dunque con calma e serenità. Di seguito il programma completo del match e le istruzioni per seguirlo in tv e streaming.
JUVENTUS-MACCABI HAIFA: PROGRAMMA, TV E STREAMING
Calcio d’inizio: mercoledì 5 ottobre ore 21:00 (Allianz Stadium, Torino)
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, Mediaset Infinity+
Diretta testuale: OA Sport
JUVENTUS-MACCABI HAIFA: LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.
Foto: LaPresse