Calcio
Juventus-PSG in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streaming
Un segnale di ripresa in quel di Lecce è arrivato; adesso, con la sfida importante in vista in campionato contro l’Inter, la Juventus è attesa da una grande sfida in Champions League contro il PSG. I bianconeri sono aritmeticamente eliminati dalla massima competizione europea, ma dovranno guadagnarsi l’accesso all’Europa League.
Al momento, la squadra di Massimiliano Allegri è terza nel girone, permettendo così alla Juventus di continuare la sua stagione europea, anche se non in Champions. L’esito finale dipenderà anche dal Maccabi Haifa, a pari punti con i bianconeri a quota 3 ma in quarta posizione al momento, che sarà impegnato contro il Benfica. Insomma, incroci decisivi per il primo posto nel girone H da un lato per l’Europa League dall’altro.
Calcio, Serie A 2022-2023: Lecce-Juventus 0-1, Fagioli decide la sfida
Di seguito, tutte le informazioni in vista di Juventus-PSG, valida per la giornata conclusiva della fase a gironi della UEFA Champions League, dal programma a come seguirla in tv, senza dimenticare le possibili scelte dei due allenatori.
CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS-PSG: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: mercoledì 2 novembre ore 21:00
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 di Sky), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky) e Sky Sport 252
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, Mediaset Infinity+
CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS-PSG: LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Massimiliano Allegri
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Sarabia, Mbappé, Messi. All. Christophe Galtier
Foto: LaPresse