Calcio
Lazio-Sturm Graz oggi, orario e tv Europa League League: probabili formazioni, programma, dove vederla
L’obiettivo è solo uno: trovare la stesa confidenza del Campionato anche in Europa. Sarà una partita davvero fondamentale quella di oggi, giovedì 13 ottobre, che vedrà confrontarsi Lazio e Sturm Graz nell’incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023 di calcio.
Sì perché la squadra di Maurizio Sarri, una vera e proprio macchina da guerra in Serie A (basta vedere gli ultimi tre incontri, vinti con quattro goal di scarto), è a caccia di continuità nell’importante competizione internazionale, dove fino a questo momento ha collezionato una vittoria, una sconfitta e un pareggio.
Guarda l’Europa League su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi.
Per gli aquilotti sarà dunque fondamentale trovare tra le mura amiche i tre punti, vista anche la paradossale situazione del girone F, l’unico ad avere tutti i quattro team coinvolti (Lazio, Sturm Graz, Feyenoord e Midtjylland) fermi a quattro punti. Riportiamo di seguito il programma completo della partita.
Napoli-Ajax 4-2, Champions League: poker degli azzurri e qualificazione agli ottavi
LAZIO-STURM GRAZ: PROGRAMMA, TV E STREAMING
Calcio d’inizio: giovedì 13 ottobre ore 21:00 (Stadio OLIMPICO Roma)
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, DAZN
Diretta testuale: OA Sport
LAZIO-STURM GRAZ: LE PROBABILI FORMAZIONI
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Oroz, Wuthrich, Borkovic, Schnegg; Hierlander, G. Stankovic, Kiteishvili; Horvat; Al. Ajeti, Boving. Allenatore: Christian Ilzer
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, A. Romagnoli, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
Foto: LaPresse