Calcio
Milan-Chelsea, Champions League: dove vederla, orario, programma, streaming, probabili formazioni
Milan-Chelsea: i rossoneri cercano la rivincita a San Siro, nella quarta giornata del Gruppo E, in questa incredibile Champions League 2022-2023.
Dopo aver rialzato la testa avendo battuto la Juventus per 2-0, gli uomini di Stefano Pioli cercano il riscatto a San Siro contro i Blues, che la scorsa settimana si sono imposti 3-0 a Stamford Bridge in maniera netta. Chi la spunterà: il Diavolo o la banda di Potter? La parola al campo: unico giudice supremo.
La partita Milan-Chelsea, valida per la quarta giornata della Champions League 2022-2023, si giocherà a San Siro, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Il match sarà visibile in diretta tv su Canale 5, in chiaro, e su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Infinity+, Sky Go e NOW. Inoltre la partita sarà seguibile con la Diretta LIVE scritta di OA Sport.
PROGRAMMA MILAN-CHELSEA
Martedì 11 ottobre
Calcio d’inizio: ore 21.00
Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport HD 252 e Sky Sport 213
Diretta streaming: Infinity, Sky Go e NOW
Diretta scritta: OA Sport
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1) – Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
CHELSEA (3-4-2-1) – Mendy; Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All.: Potter.
Foto: Lapresse