Calcio
Milan-Salisburgo in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streaming
L’incontro spartiacque della stagione. Mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 si giocherà allo Stadio San Siro Milan-Salisburgo, incontro valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2022 e fondamentale per il siglare il passaggio del turno.
Ebbene sì. Dopo la doppia sconfitta con il Chelsea e la vittoria esterna contro la Dinamo Zagabria gli uomini di Stafano Pioli si trovano al momento al secondo posto del gruppo E con 7 punti, a un solo punto di vantaggio proprio dalla compagine austriaca. Per questo motivo in questo scontro diretto al diavolo basterà potenzialmente anche il pareggio per staccare il ticket e volare agli ottavi.
Tuttavia la squadra italiana come ormai di suo costume non scenderà in campo cercando a tutti i costi il pari, cercando invece di regalare una gioia ai propri tifosi per dare l’ennesima dimostrazione di carattere.
Di seguito, tutti i dettagli sull’importantissimo match per la UEFA Champions League tra Milan e Salisburgo. Il match sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Mercoledì 2 novembre
Ore 21:00: Milan-Salisburgo
Diretta tv: non prevista, salvo tramite applicazione Prime Video (su abbonamento) presente su Sky Q
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.:Pioli.
SALISBURGO (4-1-3-2): Köhn; Dedić, Bernardo, Pavlović, Wöber; Gourna-Douath; Seiwald, Sučić, Kjærgaard; Adamu, Okafor. All.: Jaissle
Foto: LaPresse