MotoGP

Moto3, GP Australia 2022: warm-up bagnato e con poche indicazioni. Primo David Munoz, Surra miglior italiano

Pubblicato

il

David Munoz ha realizzato il miglior tempo al termine del warm-up del Gran Premio d’Australia nella classe Moto3. Dieci minuti davvero poco significativi per la gara che si disputerà tra qualche ora, visto che l’asfalto era ancora bagnato, ma per la gara dovrebbe essere asciutto (c’è comunque il pericolo acquazzone) visto che ormai è uscito il sole sul circuito di Phillip Island.

Lo spagnolo del team BOE Motorsports ha concluso con 1’44”725, precedendo il britannico John McPhee (+0.307) ed il brasiliano Diogo Moreira (+0.419). Sale già oltre il secondo il ritardo dello spagnolo Sergio Garcia, che ha concluso il warm-up al quarto posto (+1.217) davanti al connazionale Jaume Masia (+1.549).

Sesto l’indonesiano Mario Aji (+1.727), mentre settimo è Alberto Surra (+1.794), migliore degli italiani. Completano la Top-10 lo spagnolo Daniel Holgado, il britannico Scott Ogden e l’altro spagnolo Carlos Tatay.

Dodicesimo posto per Riccardo Rossi, diciassettesimo Lorenzo Migno, ventesimo Stefano Nepa, che si è messo davanti ad Elia Bartolini e Dennis Foggia. Non ha praticamente mai spinto il giapponese Ayumu Sasaki, che sarà colui che partirà in pole position tra due ore.

FOTO: MotoGp.com Press

Exit mobile version