Seguici su

MotoGP

MotoGP, Alex Marquez duro nei confronti della Honda: “Così perdono solo tempo! Non riesco a divertirmi”

Pubblicato

il

L’ottavo posto con il quale ha concluso la gara del Gran Premio della Thailandia 2022 di MotoGP non lascia evidentemente molto soddisfatto Alex Marquez: lo spagnolo, al termine della gara ai microfoni di DAZN ha espresso il suo disaccordo per la gestione, generale, del team LCR Honda CASTROL.

La situazione è a dir poco critica tra pilota e team, con evidenti segni di una rottura praticamente insanabile; dalla prossima stagione Marquez passerà in Ducati con il team Gresini, un cambiamento necessario visto lo stato attuale delle cose, e lo stesso pilota non vede l’ora che avvenga.

Ecco le parole dello spagnolo: “Rispetto alla gara di Misano tutti i team hanno fatto dei passi in avanti, noi invece siamo sempre allo stesso punto. Non nego che questa è una situazione difficile, e la Honda è la prima a perdere tempo: ha buoni piloti per testare novità, per portare avanti il loro progetto ma non ne approfitta“.

MotoGP, dopo 50 anni esatti un titolo iridato tutto italiano? Bagnaia-Ducati pronti a succedere ad Agostini-MV Agusta

Prosegue Marquez: “Così non riesco a divertirmi, soprattutto quando vedo che la Honda ha il potenziale per venirmi incontro e non lo fa. Sono un professionista, darò il massimo fino all’ultimo giorno con questa squadra, ma ogni giorno trascorso è un giorno in meno“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità