MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “È stato un week-end estremamente impegnativo, in gara abbiamo gestito le gomme”

Pubblicato

il

Brad Binder ha completato al decimo posto il Gran Premio d’Australia, diciottesima tappa del Motomondiale 2022. Il sudafricano è giunto alle spalle dello spagnolo Aleix Espargarò (Aprilia) e del francese Johann Zarco (Pramac).

Il centauro ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “È stato un week-end estremamente impegnativo, in gara siamo stati molto più competitivi rispetto alle qualifiche. Il team ha svolto un lavoro fantastico che ci ha aiutato a restare con i migliori”.

Il nativo di Potchefstroom ha continuato dicendo: “Sono partito alla grande, ma successivamente ho dovuto rallentare per un problema in curva 4. Ho perso terreno, ma sapevo che potevo recuperare dopo aver scelto di utilizzare la gomma dura al posteriore”.

MotoGP, la rinascita di Marc Marquez. Fisicamente di nuovo integro, fa già paura per il Mondiale 2023

Il 27enne, numero 33 del marchio austriaco, ha concluso affermando: “È stata una gara in cui tutti abbiamo dovuto gestire le gomme. Ho dovuto spingere per arrivare più in alto che potevo. Non siamo affatto contenti di finire al decimo posto, ma era difficile fare meglio”.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version