MotoGP

MotoGP, Danilo Petrucci: “Dopo le prime gare tutto sembrava perduto per Bagnaia”

Pubblicato

il

Danilo Petrucci ha espresso la propria opinione alla stampa nei confronti di Francesco Bagnaia, centauro di Ducati che questo fine settimana si contenderà a Valencia il titolo MotoGP contro il francese Fabio Quartaro (Yamaha). 

L’ex portacolori del marchio di Borgo Panigale, impegnato quest’anno proprio con Ducati in America, ha riportato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Andrea Dovizioso ed io eravamo spesso perplessi su cosa ci stesse facendo perché non capivamo a cosa servisse. Tutto questo è merito di Gigi Dall’Igna”.

Il centauro di KTM per l’ultima Dakar ha continuato dicendo: “Mi sembra un’ottima Ducati, Pecco è passato da preda a predatore considerando come è iniziata la stagione. Il discorso opposto vale per Quartararo, dopo le prime gare tutto sembrava perduto”.

F1, Fernando Alonso in pista con Aston Martin nei test post-stagionali

Danilo Petrucci ha concluso il suo intervento affermando: “Fino a pochi mesi fa era impensabile per un pilota combattere contro sette Ducati. Quando perdi così tanti punti in poco tempo è normale faticare e non essere contenti”.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version