Seguici su

MotoGP

MotoGP, Enea Bastianini: “Abbastanza contento della seconda fila, mi permetterà di fare una buona gara”

Pubblicato

il

Enea Bastianini ha raccolto un buon sesto posto nelle qualifiche per il Gran Premio della Thailandia 2022, valevole come diciassettesimo e quartultimo round stagionale del Mondiale MotoGP. Il romagnolo del Team Gresini ha accusato un gap di 3 decimi dalla pole position di Marco Bezzecchi, ma domani potrà andare a caccia del podio grazie alla sua consueta progressione nella seconda parte di gara con la Ducati GP21.

Sono abbastanza contento, questa mattina abbiamo fatto un passo in avanti sia a livello di guida che di setup. In qualifica non ho fatto un giro pulito, ho comunque spinto all’ultimo giro nonostante qualche errorino e ho ottenuta la seconda fila, che ci permetterà di fare una buona gara“, spiega Bestia dopo le prove ufficiali.

“Il mio obiettivo è fare delle belle gare, parto davanti e proverò a farla. I problemi che avevamo ieri nel T4 sono quasi del tutto risolti, ci manca un po’ di precisione e lavoreremo su quello”, aggiunge il campione del mondo Moto2 2020 al sito ufficiale del Team Gresini.

In prima fila ci saranno le Ducati di Marco Bezzecchi, Jorge Martin e Francesco Bagnaia, a seguire in quarta posizione la Yamaha di Fabio Quartararo davanti alla Desmosedici di Johann Zarco.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità