Seguici su

MotoGP

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Quando stai troppo attento è più facile commettere errori o avere dei problemi”

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia esprime la propria considerazione alla stampa a pochi giorni dall’inizio della trasferta in quel di Valencia per l’epilogo del Motomondiale 2022. Il piemontese è pronto per l’ultima fatica dell’anno, una gara in cui ha tutte le carte in regola per conquistare il primo titolo in carriera in MotoGP.

Il #63 di Ducati ha rilasciato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Quando stai troppo attento è più facile commettere errori o avere dei problemi. Il week-end di Sepang è stato molto complesso, in gara sono stato in grado di recuperare con un buon ritmo”. 

Il diretto avversario del francese Fabio Quartararo (Yamaha) ha concluso dicendo: “Cercherò solo di essere competitivo in attacco e ottenere il titolo. Non preparerò nulla di speciale per l’ultimo evento, dovrà essere tutto ‘normale’ prima di scendere in pista”.

F1, Christian Horner: “Il nostro futuro è stabilito, la Red Bull dal 2026 diventerà un produttore di power unit”

Per una manciata di punti il nostro connazionale non è riuscito a chiudere i giochi già nell’ultimo fine settimana in Malesia. La Yamaha è ora obbligata a trionfare e sperare in un negativo risultato di ‘Pecco’, una combinazione che non lascia scampo al minimo errore per Quartararo ed i suoi uomini.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità