MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Abbiamo ottenuto il nostro obiettivo. Siamo riusciti ad ottenere un risultato decente”

Pubblicato

il

Jack Miller ha riportato le proprie sensazioni alla stampa al termine del Gran Premio della Malesia, penultima fatica del Motomondiale 2022. L’australiano ha completato il round di Sepang al sesto posto precedendo l’iberico Marc Marquez (Honda) ed il sudafricano Brad Binder (KTM).

Il nativo di Townsville è riuscito a terminare nella Top10, abile a rifarsi dopo una difficile qualifica con una brutta caduta nel cuore del secondo settore. Non ci sono state conseguenze per il compagno di squadra di Francesco Bagnaia, meritatamente vincitore quest’oggi.

Il compagno del #63 del gruppo ha condiviso le proprie sensazioni attraverso i propri canali social: “Abbiamo avuto una prova abbastanza buona in Malesia, abbiamo ottenuto il nostro obiettivo. Dopo una caduta in qualifica ed aver perso parecchie posizioni nel primo giro è bello concludere al sesto posto. Siamo riusciti ad ottenere un risultato decente”.

MotoGP, epico Francesco Bagnaia! Rimonta da Sandokan: da 9° a 1°! Mondiale a 2 punti!

Il futuro pilota di KTM, out dalla lotta per il Mondiale dopo una caduta nella manifestazione di casa in quel di Phillip Island, è determinato a concludere al meglio la propria parentesi in Ducati in quel di Valencia (Spagna), competizione che si svolgerà nel primo week-end di novembre.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version