MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Ho delle buone sensazioni per domani. La scelta delle gomme sarà cruciale”

Pubblicato

il

Johann Zarco ha rilasciato la propria opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio di Thailandia, 17° atto del Motomondiale 2022. Il transalpino scatterà domani dalla quinta casella della griglia, una buona posizione per ambire alla Top3.

Il nativo di Cannes ha dichiarato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “È stato difficile scendere sotto il minuto e 30, mi è spiaciuto non accedere alla prima fila. La moto si muove tanto, in certi punti è difficile controllare la situazione. In ogni caso ho delle buone sensazioni per domani”.

Il centauro di Pramac ha continuato dicendo: “Sono competitivo con tutte le mescole che ho a disposizione. Domani valuteremo cosa scegliere per la gara. Il caldo potrebbe dare fastidio a molti, gli ultimi otto giri credo che saranno molto faticosi”.

VIDEO Moto2, GP Thailandia 2022: highlights e sintesi delle qualifiche. Arbolino in prima fila  

Il teammate dello spagnolo Jorge Martin ha concluso affermando: “La scelta delle gomme sarà cruciale con questo tipo di temperature. Fabio Quartararo ha una gestione perfetta anche in queste specifiche situazioni, sarà importante andare forte sin da subito”.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version