MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Il tempo di Bezzecchi non era facile da battere! Domani punto alla vittoria”

Pubblicato

il

Jorge Martin sorride a metà al termine delle qualifiche del Gran Premio di Thailandia, diciassettesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale Moto2 2022, perchè ormai si sentiva la pole position in tasca. Sul tracciato di Buriram il portacolori del team Ducati Pramac ha messo a segno un ottimo crono di 1:29.692, ma non è stato sufficiente a piazzare la migliore prestazione.

Davanti a tutti, infatti, ha concluso uno straordinario Marco Bezzecchi (Ducati Mooney VR46) con 21 millesimi di margine sullo spagnolo che, invece, precede di 83 Francesco “Pecco” Bagnaia per una prima fila tutta in salsa Borgo Panigale, che conferma che anche in Thailandia per puntare alla vittoria bisognerà fare i conti con le Desmosedici.

Al termine delle qualifiche, Jorge Martin analizza la sua prestazione in un vero e proprio festival Ducati: “Davvero una bellissima qualifica, voglio fare i miei complimenti a Marco Bezzecchi che ha realizzato un giro davvero difficile da battere”. 

MotoGP, GP Thailandia 2022. Clamorosa pole di Marco Bezzecchi! Francesco Bagnaia è 3°, Fabio Quartararo 4°

Lo spagnolo prosegue nel suo racconto e punta già il mirino verso la gara di domani: “Sono contento perchè ho avuto qualche problema, ho rischiato due volte la caduta nell’ultimo run ma, ad ogni modo, ho messo a segno buoni giri. A livello di passo sono soddisfatto per cui non mi rimane che decidere la gomma in vista della gara. Io sono prontissimo e voglio lottare per la vittoria”. 

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version