MotoGP
MotoGP, Takaaki Nakagami torna nel gruppo a Valencia
Takaaki Nakagami torna nel Motomondiale questo fine settimana in occasione del GP di Valencia. Il pilota giapponese sarà presente ai nastri di partenza per l’epilogo della stagione, una prova che si prospetta oltremodo interessante con l’attesissimo duello tra Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo.
L’annuncio è stato fatto dal pilota che attraverso una breve frase sui social. Il nipponico rientra nel gruppo dopo aver subito un’infortunio in occasione del Gran Premio d’Aragon, competizione che si è disputata lo scorso settembre prima della trasferta in Asia.
L’obiettivo è anche quello di poter partecipare ai test di settimana prossima (martedì), un vero e proprio assaggio del Mondiale 2023 che per la prima volta scatterà dai saliscendi di Portimao (Portogallo) e non dalla tradizionale location di Lusail (Qatar).
F1, Fernando Alonso in pista con Aston Martin nei test post-stagionali
LCR-Honda torna ad abbracciare entrambi i propri alfieri per l’ultima danza del 2022. Ricordiamo infatti la presenza di Alex Marquez che dalla prossima stagione si unirà a Gresini (Ducati) ed a Fabio Di Giannantonio al posto di Enea Bastianini che si sposterà nel team ufficiale.
Foto. MotoGP Press