Calcio
Napoli-Rangers oggi, orario e tv Champions League: dove vederla, streaming, probabili formazioni
Riflettori puntati sullo stadio Diego Armando Maradona questa sera (ore 21.00) per il match tra Napoli e Rangers, valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 di calcio maschile. Gli azzurri sono già certi della qualificazione agli ottavi, grazie alle quattro vittorie consecutive ottenute sinora nel gruppo A, ma con un nuovo successo ipotecherebbero di fatto anche il primo posto nel girone.
LA DIRETTA LIVE DI INTER-VIKTORIA PLZEN DALLE 18.45
LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-RANGERS DALLE 21.00
La squadra di Luciano Spalletti è infatti a +3 in classifica sul Liverpool e, con una vittoria casalinga contro gli scozzesi, si garantirebbero aritmeticamente il primato del raggruppamento con un turno di anticipo nel caso in cui i Reds non dovessero espugnare la Amsterdam Arena contro l’Ajax. Se il margine dei partenopei dovesse rimanere invece di 3 punti, diventerebbe decisivo lo scontro diretto dell’ultima giornata ad Anfield con il Napoli comunque in netto vantaggio grazie al 4-1 dell’andata.
Napoli-Rangers, in programma questa sera con calcio d’inizio alle ore 21.00, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K ed in diretta streaming su Sky Go, Now e Infinity+. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida tra Napoli e Rangers, quinto turno della fase a gironi della Champions League 2022-2023:
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Mercoledì 26 ottobre
Ore 21.00 Napoli-Rangers
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go, Now e Infinity+
Diretta testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori
RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos
Foto: Lapresse