Seguici su

Sport in tv

Nardi-Shevchenko orario e tv, ATP Astana 2022: programma, dove vederlo, streaming

Pubblicato

il

Il torneo ATP di Astana ha preso il via ieri e, purtroppo per i tifosi italiani, ha perso prima del tempo Jannik Sinner, fermato dall’infortunio alla caviglia a Sofia. La quota azzurra sarà dunque rappresentata da Luca Nardi, riuscito a qualificarsi nel tabellone principale; fra lui ed il primo successo nel circuito maggiore c’è Alexander Shevchenko.

Il russo condivide molto con il nativo di Pesaro: sono vicini in classifica (Shevchenko è al momento numero 146, sei posizioni sopra Nardi), provengono entrambi dalle qualificazioni e soprattutto sono a caccia della prima vittoria in carriera nel circuito maggiore. Un successo domani significherebbe incontrare, con tutta probabilità, il greco Stefanos Tsitsipas agli ottavi.

Il match tra Luca Nardi ed Alexander Shevchenko sarà il secondo di scena sul campo 1, subito dopo la sfida tra il lucky loser Pavel Kotov (curiosamente, andato ko proprio con Shevchenko) ed Alejandro Davidovich Fokina che inizierà alle ore 7.00; il match andrà in diretta su SuperTennis, canale 58 del Digitale Terrestre, e sarà disponibile in streaming sul sito Supertennis.tv e su Supertennix.

NARDI-SHEVCHENKO, ATP ASTANA 2022: IL PROGRAMMA

Martedì 4 ottobre

Ore 7.00: P. Kotov VS A. Davidovich Fokina
a seguire: A. Shevchenko VS L. Nardi

In tv su: SuperTennis TV (Canale 58 DT)
In streaming su: supertennis.tv, Supertennix

Foto: Photo LiveMedia/Laurent Sanson/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità