Pallamano

Pallamano, Serie A femminile: Salerno e Pontina a segno senza problemi, Casalgrande cede contro Cassano Magnago

Pubblicato

il

Dopo una settimana di pausa è ripresa con quattro interessanti partite la Serie A per quanto riguarda la pallamano femminile. Non ci sono state sorprese al termine della quarta giornata della regular season, week-end che permette a Jomi Salerno di prendere il comando delle operazioni con due punti di scarto su Cassa Rurale Pontinia.

La squadra campana, come da copione, ha avuto la meglio  in scioltezza su Teramo con un netto 40 a 21, una situazione simile a quella di Cassa Rurale Pontinia che ha primeggiato sul campo del Mezzocorna con il  punteggio finale di 33 a 23.

Vittoria relativamente semplice anche per Ac Life Style Erice davanti al proprio pubblico. Securfox Ferrara ha dovuto arrendersi per 22 a 36, mentre è da evidenziare la bellissima affermazione del Cassano Magnago che nel finale ha saputo imporsi per solo tre gol (29 a 26) su Casalgrande Padana.

Pallamano, Serie A femminile: Casalgrande Padana abbatte Brixen Südtirol

Non sono scese in campo quest’oggi due formazioni di primo profilo, Brixen Südtirol e Alì-Best Espresso Mestrino, visto l’impegno in European Cup. La compagine di Bressanone recupererà la sfida contro Cellini Padova il 29 ottobre, mentre le venete torneranno in scena sul campo di Tushe Prato in data 9 novembre.

I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA

Ac Life Style Erice – Securfox Ferrara 36-22
Mezzocorona – Cassa Rurale Pontinia 23-33
Teramo – Jomi Salerno 21-40
Cassano Magnago – Casalgrande Padana 29-26

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUARTA GIORNATA

Jomi Salerno 8 pti, Cassa Rurale Pontinia 6, AC Life Style Erice 6, Brixen Südtirol 6*, Casalgrande Padana 4, Cassano Magnago 4, Tushe Prato 4*, Cellini Padova 3*, Mezzocorona 3, Alì-Best Espresso Mestrino 2*, Securfox Ferrara 2, Teramo 0

Foto. FIGH/Stefano Moroni

Exit mobile version