Pallavolo

Paola Egonu: “Continuerò con l’Italia? Vedremo la prossima estate. Senza le mie compagne…”. Le nuove dichiarazioni

Pubblicato

il

Paola Egonu è scoppiata letteralmente in lacrime al termine della finale per il terzo posto ai Mondiali, vinta dall’Italia con uno schiacciante 3-0 sugli USA. L’opposto si è sfogata con il suo agente e le sue parole stanno tenendo banco in queste ore: “Non puoi capire, è diventato stancante. Mi hanno chiesto se sono italiana. Questa è la mia ultima partita (in Nazionale, n.d.r.). Sono stanca“.

Paola Egonu si è poi presentata ai microfoni della Rai e ha precisato: “Sono molto stanca adesso, potrei prendermi una pausa dalla Nazionale, non dico però di lasciarla“. Una parziale revisione dello sfogo al network pubblico, successivamente l’opposto si è sbottonata un po’ di più ai microfoni federali:Bellissimo condividere questo con le compagne e lo staff, per tutto il percorso fatto. Sono fiera e grata perché senza le mie compagne non sarei nessuno, mi capiscono, mi supportano, capiscono che sono giovane e posso avere i miei momenti giù“.

Cosa ha detto Paola Egonu? Il video shock con l’agente: “Mi hanno chiesto se sono italiana…La mia ultima partita”

L’azzurra ha puntualizzato:Continuerò con l’azzurro? Non si sa, per ora sono contenta di questo Mondiale e la prossima estate si vedrà. Di questo Mondiale non cambierei nulla, sono fiera di questo gruppo. Peccato non essere arrivate in finale, abbiamo dato il 100% anche se non andava sempre per il verso giusto“.

Foto: FIVB

Exit mobile version